Il Personal trainer

Posted by Daniele Puzzilli 09/05/2016 0 Comment(s) Personal training,

Ne abbiamo sentito parlare, li abbiamo visti in TV, fotografati al fianco di rock star dal corpo mozzafiato come Madonna e Sting, allenare gli attori più famosi trasformandoli, per l’occasione nella perfezione estetica del terzo millennio (ne sanno qualcosa Demy Moore e Silvester Stallone solo per citarne alcuni). Oppure realizzare superprestazioni atletiche, come nel caso di calciatori famosi, o atleti olimpici, portandoli perfino dietro durante i ritiri con le nazionali.
Si direbbe quindi un servizio per pochi eletti, dedicato ai vizi e capricci delle star, ma in realtà non è così, o almeno non lo è più.

Le cose stanno cambiando e per fortuna sono sempre di più le persone che, in palestra o a casa richiedono di essere preparati dal Personal Trainer.
Modella o casalinga, impiegata o libero professionista, ad ognuno il proprio obiettivo e il programma, da eseguire sempre sotto la supervisione del personal che vi accompagnerà nella realizzazione dei vostri desideri.
Tutta questo fa capire lo sviluppo del servizio, che ormai coinvolge una quantità sempre maggiore di utenti, e grazie a persone sempre più specializzate, si va ad indirizzare, dal punto di vista medico riabilitativo.

Il Personal diventa la successione sempre più importante dopo la fisioterapia classica, per recuperare completamente l’ipertrofia e cosa più importante correggere e modificare sbagliati atteggiamenti posturali, o in alcuni casi tamponare quelli gia esistenti.

È per questo motivo che io ed il mio Staff ci stiamo unendo ad una equipe come quella del dot. Daniele Puzzilli, con cui contiamo di crescere ed instaurare un gruppo di lavoro in grado di controllare a 360° tutta la clientela.